Hotel Piazza di Spagna Roma

Hotel Piazza di Spagna Roma

L’Hotel Madrid di Roma è l’hotel in Piazza di Spagna a Roma per eccellenza.

Infatti ci troviamo a soli 300 metri da Piazza di Spagna, cuore e simbolo della Città Eterna. Dall’Hotel Madrid potrete raggiungerla in soli 4 minuti a piedi. Giusto il tempo di voltare l’angolo ed eccola lì: con quella magnifica scalinata fiorita, con i suoi caffè all’aperto dove d’estate è bello fermarsi a sorseggiare una birra e semplicemente guardare la gente che passa, che ride, che anima la notte della Capitale.

Tra gli Hotel in Piazza di Spagna a Roma, l’Hotel Madrid è una delle strutture più apprezzate, proprio perché vicinissimo a tutti i grandi monumenti della città: oltre a Piazza di Spagna, anche la Fontana di Trevi, Piazza del Popolo, il Pantheon, Piazza Venezia e Piazza Navona, tutti raggiungibili a piedi in meno di dieci minuti.

Le nostre camere sono pensate per tutte le esigenze, sia per chi è in viaggio di lavoro, sia per le coppie in viaggio, sia per le famiglie che cercano un hotel a Piazza di Spagna Roma a buon prezzo e con ogni comodità.

Oltre alle grandi camere, che possono ospitare anche 5 persone, abbiamo un delizioso terrazzo panoramico dove ogni mattina serviamo la colazione a base di cappuccino, caffè caldo, torte, paste fatte in casa e prodotti salati, di fronte a uno dei panorami più belli della città.

Cercate un buon Hotel in Piazza di Spagna Roma? Allora venite a trovarci!